Diplomata presso l’Istituto Europeo per la Medicina Osteopatica I.E.M.O. Di Genova.
Tutor nello stesso istituto; formazione in osteopatia pediatrica.
Svolge la propria attività lavorativa presso il Centro Eliodoro c. Torino e Studio Osteopatia Genova in largo S. Francesco da Paola.
Collabora con il circolo Uniauser San Teodoro dove annualmente svolgo incontri informativi per la prevenzione di disturbi muscolo-scheletrici in terza età.
Negli ultimi anni ha sviluppato uno spiccato interesse per l’infanzia e mi sto specializzando sempre di più in campo pediatrico seguendo il progetto “Osteopatia per Bambini”. Credo fortemente che seguire la donna durante la gravidanza e accompagnarla al parto sia di grande sostegno alla futura madre in primis, ma altresì un gesto d’amore nei confronti della nuova vita che poi verrà valutata e seguita almeno fino al primo anno di vita per valutare i progressi importanti che questo traguardo comporta.
L’osteopatia è una terapia manuale che non prevede l’utilizzo di farmaci o strumenti per riportare l’equilibrio nel nostro organismo. L’equilibrio è l’armonia tra mente-corpo-spirito che spesso con il nostro stile di vita frenetico tendiamo a perdere e al suo posto sviluppiamo disturbi sia sulla nostra struttura ( mal di schiena ), ma anche sui nostri organi interni ( mal di stomaco, colite) molto più spesso di quel che pensiamo i disturbi scheletrici e organici sono strettamente collegati fra loro.
E’ socia Mif al fine di fornire agli altri le proprie competenze e la propria passione.