Via Emiro Giafar 155, 90124 - Palermo
331 125 3780
mifconsultorio@gmail.com

Racconti fra le note

MIF ACADEMY

Racconti fra le note

Un appuntamento fisso su RADIO FRA LE NOTE la webradio della
Parrocchia, la Santissima Annunziata del Chiappeto di Genova.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 12,30 appunto fisso con il programma “Racconti fra le note”, letture e racconti dedicati ai più piccoli a cura delle educatrici dell’associazione “IL SOGNO DI TOMMI” che fa parte della rete di partner del MIF POINT DI GENOVA.

Un’iniziativa molto importante, sopratutto in questo periodo di isolamento forzato a causa dell’emergenza COVID-19, un’occasione di unione e condivisione per i bambini e le famiglie attraverso la forza e la fantasia che solo i racconti e le letture sanno dare.

Abbiamo avuto modo di apprezzare la bellezza di questa esperienza grazie alla nostra volontaria Michela Cuneo, che, in occasione del SEMINARIO SMART “IO NON MI DIVIDO”, ha contribuito proprio con due letture per bambini.

E’ possibile ascoltare la trasmissione collegandosi direttamente al sito www.radiofralenote.it oppure scaricando l’APP cliccando qui

Il Consultorio dei diritti MIF è orgoglioso di condividere questa iniziativa di promozione e pratica dei diritti dei minori! a tutti i ragazzi del MIF POINT GENOVA e dell’associazione “IL SOGNO DI TOMMI” va il più sentito in bocca al lupo per questa esperienza, non vediamo l’ora di ASCOLTARVI!

Appuntamento allora con “RACCONTI…FRA LE NOTE” tutti i giorni alle 12,30 su www.radiofalenote.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial